lunedì 11 aprile 2011

Being Geek

Ogni tanto, ahimè, mi colgono un po' alla sprovvista degli attacchi di moralità: l'altro giorno mi sono quasi convinta che, anziché uccidermi di fotocopie come al solito, sarebbe stato più giusto avere i libri che mi servono per l'esame di letteratura ORIGINALI (difensori dei diritti d'autore, non sento gli applausi. Sforzatevi di più).

Dopo aver appurato che per prendere in prestito quelli della biblioteca di dipartimento bisogna iscriversi ad un torneo ad eliminazione (fisica) diretta a partire dai sessantaquattresimi di finale, o che se li volessi comprare sarei un po' in ritardo sui tempi (ultima edizione: estate '61. Grazie, e vaffanculo), ho deciso di puntare tutto sul fantasticoconvenienteincredibilecomodofichissimo Amazon.

Amazon ti odio.

Perché prima mi tenti (LIBRI A 0,01$!!! Giuro!) poi ti diverti a tirarmi mazzate sulle gengive (spese di spedizione: 13$. AH! Per un libro usato? Credici).

Perciò ho ripiegato sul mio vero grande primo amore : E-Bay.

E-Bay ti amo.

Perché non solo mi hai fatto cambiare idea (i libri che mi servono esisteranno sì e no in 10 copie, sparse negli USA, Groenlandia, Atlantide e Marte)(e no, non so quanto chiedano di spese di spedizione, non le ho neppure guardate), ma mi hai permesso di ottenere di una cosa che cercavo da una vita (con spese di spedizione gratuite! Da HongKong!).

Delusa e amareggiata, ho gettato la spugna per quanto riguarda i libri, e mi sono abbandonata al FancazzismoImperanteTM . Ho sentito il bisogno fisico di entrare in possesso delle peggiori cazzate, e penso di aver comprato la nerdata della mia vita, una nerdata enorme, una nerdata così grande che credo non ci sia alcun problema a sostituire la N con una M.

Chi indovina che cos'è dalla foto qui sotto riceverà uno dei seguenti premi a sua scelta:
- Tutta la mia imperitura stima.
- Una fornitura a vita di cibo per pinguini d'appartamento.
- Una cena a base di bistecca al baracchino di Ramen sotto casa.

Photobucket
Che cosa sono? HINT: Quando mi si spegne la macchina, comincio ad urlare disperata: "MUOVITI, MUOVITI!"

P.S. Nei dettagli sui metodi di pagamento e invio del venditore ho trovato questo: "For Italy, South America and East Europe Customers: Additional USD$2 for enhancing the postal service to be REGISTERED AIRMAIL is required. The reason is high loss rate in Postal Service. Please consider before you place your bid, otherwise we have to CANCEL the trade.".
Immaginate il mio stupore: io avevo sempre pensato che in Sud America avessero dei servizi decenti! 


Julieta

Mood: BGSgif (by schmiss) Pleased

7 commenti:

  1. Fantasticoooooo!!!! Le metterei anche io, e fanculo se mi dicono che sono da donna, Shinji le usa!
    (p.s. come premio io vorrei il proverbiale sgabello di plastica arancione)

    RispondiElimina
  2. *Lanciando coriandoli e stelle filanti*
    Bravo Mauroooooo! (non avrò mai il coraggio di metterle)(ma lo devo fare, DEVO!).
    Lo sgabello è disponibile solamente nella versione rossa, mi spiace

    RispondiElimina
  3. NOOooooo.... Io voglio quelle di Asuka!! (e sopratutto scrivo ora perchè ho aiutato le lettrici col mercatino, progiappone, fino alle 18:35)

    RispondiElimina
  4. Appena le trovo ad un prezzo decente me le compro, promesso.
    Che bravo Roberto XD Ho visto che sei finito al tg3!

    RispondiElimina
  5. Chi dice alla povera pirla qui presente cosa sono?? Sì ok mollette per capelli, ma so che ci dev'essere qualcos'altro che mi sfugge!

    RispondiElimina
  6. http://www.google.it/imgres?imgurl=http://1.bp.blogspot.com/_4rG30GFoAEs/S7oGsHcwVBI/AAAAAAAAALw/ApJWGWCiOZs/s1600/rei-ayanami-waving.jpg&imgrefurl=http://theundergroundgeek.blogspot.com/2010_04_01_archive.html&usg=__btlCy18DIsbhmcm6zKUdw3kpNMI=&h=512&w=329&sz=25&hl=it&start=0&sig2=gRchB1RKkzRvhkANxXTucQ&zoom=1&tbnid=AKrtQG07vmg_uM:&tbnh=148&tbnw=95&ei=yt6lTYK4D4LetAa6x9CtBw&prev=/images%3Fq%3Drei%2Bayanami%26hl%3Dit%26biw%3D1276%26bih%3D599%26gbv%3D2%26tbm%3Disch&itbs=1&iact=rc&dur=94&oei=yt6lTYK4D4LetAa6x9CtBw&page=1&ndsp=27&ved=1t:429,r:2,s:0&tx=67&ty=56

    Probabilmente non hai visto l'anime... ERESIA!

    RispondiElimina
  7. Gaia non si può sentire una studentessa di giapponese che non conosce questa cosa da geek!

    RispondiElimina