lunedì 4 aprile 2011

(No More) Coming Soon

(Quanto segue è stato rinvenuto per caso vicino ad un cassonetto della carta nei pressi di Cinecittà. A giudicare dallo script, pare si tratti di una bozza della sceneggiatura di una serie. Non si conosce il motivo per cui sia stata scartata dagli studi.)

Titolo: Alcoholic Confessions & Dangerous Liaisons (Nota: Liberamente ispirato ai precendenti americani "Sex and The City" e "Desperate Housewives")
Produzione: Italo-spagnola.
Casting: Ancora non definito. Cercare volti nuovi da lanciare nel mondo dello spettacolo.
Locations: Da girarsi tra le peggio bettole di Venezia, i locali fighi di Barcellona e le bidonville di Madrid (Nota: Controllare se esistono. In caso spostare tutto a Mexico City.)

Trama:
Le avventure amorose di 4 ventenni disperate.

Struttura:
Episodica, 45 min. circa l'uno. Ogni puntata inizia in un bar, dove le protagoniste si ritrovano ogni settimana per aggiornarsi sugli "sviluppi" della loro pseudo-vita sentimentale. Seguono flash-back e immaginari flash-forward.

Ruoli:
Manuela: Data la sua esile e piccina figura, attrae principalmente nani da giardino, alti prelati e vecchi bavosi. All'inizio della serie ha in corso una relazione sessuale saltuaria con Ugo, suo compagno di corso dai tempi dell'asilo nido. (Nota: La relazione tuttavia è cominciata molti anni dopo)(meglio specificare, va').
Carmen Pilar: Dopo una lunga relazione con Povero-Miguel (un saggio, buono e pacioccone contadino messicano), intreccia un rapporto travagliato sia con Alfonso-Pedro (ricco possidente terriero) che con Josè-Martinez (proprietario della locanda dove Carmen lavora come cameriera). E' attratta da uomini decisi, un po' spacconi e dal nome doppio (sì, POVERO è il primo nome di MIGUEL. Problemi?).
Consuelo: E' la psicologa del gruppo. Ha un ego ipertrofico, è convinta che prima o poi conquisterà il mondo e il suo sport preferito è il flirt. Al momento sta tentando di approcciare Monsieur Ètienne, granitico ma allegro istitutore del "Collegio delle Buone Samaritane" della periferia di Madrid.
Dolores: Soprannominata simpaticamente dalle altre "La Vigliacca Masochista" (Nomen Omen). Dai gusti discutibili e amante delle relazioni improbabili, nel suo curriculum sentimentale vanta infatuazioni di uomini gay, anziani che non sanno ridurre a icona e professori universitari pelati. La prima puntata la vede in visibilio per un docente X (Nota: cambierà ogni settimana, non occorre creare personaggi troppo particolareggiati).


Episodi Rilevanti e Futuri Sviluppi:
Manuela: Rendendosi conto che dal punto di vista lavorativo l'aspetta un futuro assai incerto, da brava ragazza moderna decide di sfruttare il suo aspetto fisico per farsi strada nel mondo: prima come chierichetta, poi come missionaria dell'Opus Dei, infine come amante ufficiale del Cardinal Bagnasco, arriverà ad influenzare la scelta del prossimo Papa.
Carmen Pilar: Scoprirà che non solo Alfonso-Pedro e Josè-Martinez si conoscono da tempo, ma sono addirittura amanti; lo shock sarà tale che la porterà ad odiare i nomi doppi, e ad essere attratta ossessivamente dai nomi tripli o più. Si trasferirà perciò in Brasile, dove diventerà ballerina professionista di samba e sosia non ufficiale di Lady Gaga.
Consuelo: Dopo aver intessuto una relazione con Monsieur Ètienne, scoprirà che lui la vuole solamente usare per raggiungere il suo fine ultimo: conquistare il mondo. Lei, non potendo sopportare un rivale e punta nel vivo, scapperà in Tibet, si farà monaca e pianificherà la sua vendetta contro Ètienne. Tornerà anni dopo in collegio, e convertirà al Buddhismo Tantrico tutte le Buone Samaritane.
Dolores: Al termine di una sequela di innamoramenti impossibili (come Oscar Wilde, Federico VII Hohenstaufen di Svevia, Voldemort, Pikachu e Piero Fassino) per sfogare la frustrazione sessuale decide di provare a crackare il sito della CIA (negli anni aveva infatti sviluppato una notevole capacità di stalkeraggio informatico), riuscendoci con successo. Sarà in seguito assunta dalla stessa, dove conoscerà un interessante, spericolato e ombroso addetto delle pulizie.

Eventuali Spin-Off:
Le Avventure di Povero-Miguel: Dopo essere stato lasciato da Carmen-Pilar, per combattere la malinconia decide di buttarsi nel commercio. Armato solo del proprio mulo e della sua buona volontà, andrà a piedi fino in Cina, dove diventerà leader del mercato dei sombreri 100% cotone, arrivando ad esportare nello stesso Messico.

Special Guests:
Giancarlo Magalli nel ruolo di Uno Gnomo Da Giardino
Costantino Vitagliano nel ruolo di L'insegnante di samba gay
Pedobear nel ruolo di se stesso
Il Divino Otelma nel ruolo del Maestro Tibetano
Ignazio La Russa nel ruolo di Piero Fassino
Emilio Fede nel ruolo di il mulo di Povero-Miguel


Julieta

Mood:BGSgif (by schmiss) Giggly

3 commenti: