giovedì 21 aprile 2011

Secondo Me Si Sono Anche Impegnati

Cà Foscari mi comunica che da quest'anno non mi sarà più inviato a casa il bollettino per il pagamento delle tasse.

La nuova procedura risponde all'esigenza di ridurre l'impatto e i costi ambientali di carta e invio di bollettini, secondo gli obiettivi contenuti nella Carta degli Impegni di Sostenibilità. Per pagare dovrò comunicare all'operatore dello sportello di una qualsiasi banca un codice numerico che si trova nella mia area riservata.

Mi segno il numero, vado in banca, la signorina mi comunica che però lei ha bisogno di un qualche documento scritto che attesti che io ho effettuato il pagamento e che lei l'ha ricevuto.

Torno a casa, stampo la pagina web.

Vado in banca di nuovo. L'impiegata prende il foglio, ne fa una copia (una stampata la consegna a me, una la tiene lei), poi stampa due ricevute (una stampata la consegna a me, una la tiene lei).

Sorrido, ringrazio ed esco.


Trova l'errore.

Julieta

Mood:BSGgif (by schmiss) Annoyed

Nessun commento:

Posta un commento